S.I.S.S.I. 2.0 - "CORRIAMO IL RISCHIO DI FARCELA!"

3 Aprile 2019

Mercoledì 3 aprile 2019

IL CONVEGNO

Si parla di sostegno allo sviluppo al “Galilei”

Di cultura imprenditoriale e opportunità di sviluppo si parlerà domani in città nel corso del convegno “Corriamo il rischio di farcela!”.

L’appuntamento (in programma a partire dalle 10 nella Nuova sala Europa dell’Isis Galilei di via Puccini 22) presenterà “Sissi 2. 0”, il Sistema integrato di servizi per lo sviluppo imprenditoriale del Friuli Venezia Giulia, che lavora per informare i cittadini del territorio regionale sulle opportunità offerte loro dai fondi a sostegno dello sviluppo produttivo innovativo.

Apriranno i lavori il sindaco di Gorizia Rodolfo Ziberna e l’assessore regionale al lavoro e alla formazione Alessia Rosolen. Introdotti da Massimiliano Iacono, presidente di Ad Formandum e capofila di Sissi, interverranno poi la dirigente scolastica Rossella Rizzatto, il direttore dell’Ures Sdgz Andrej Sik, e Bruno Coppola di BeP. Dalle 11.30 il direttore de Il Friuli Rossano Cattivello modererà una tavola rotonda con il presidente de “Il Mosaico” Mauro Perissini, Lilli Samer (Samer & Co. Shipping Spa) e il docente dell’università di Udine Luca Brusati.

Quotidiano “Il Piccolo”

PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani