S.I.S.S.I. 2.0 - "Train for Trainers" di Best: il 17 e il 18 dicembre

10 Dicembre 2020

Il progetto Best non si ferma! Dopo le tre fortunatissime edizioni del percorso di Social Business Modelling per la promozione di imprenditorialità a impatto sociale per stranieri e italiani, è ora la volta di “Train the trainers”, la formazione pensata ad hoc per i formatori.

“Train for trainers” è una sessione formativa di otto ore, articolata in due incontri, che si svolgerà on line, sulla piattaforma Zoom, giovedì 17 dicembre, dalle 14 alle 18, e venerdì 18 dicembre, dalle 9 alle 13.

L’iniziativa è pensato per gli stakeholders del territorio, ovvero per chi operi nei settori della formazione, innovazione sociale, politiche per la crescita economica, politiche di inclusione, imprenditorialità e avvio di impresa, accoglienza di persone straniere, rappresentanza e crescita delle comunità straniere, mediazione culturale.

La partecipazione è gratuita e aperta ad un numero massimo di 12 persone; per iscriversi è quindi necessario compilare il form che trovi a questo link: https://forms.gle/2ufvxj241sSVn3TL8
entro venerdì 11 dicembre e confermare l’avvenuta compilazione a mezzo email a: federica.riva@oikosonlus.net.

 

 

PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani