S.I.S.S.I. 2.0 - SISSI 2.0 a sostegno delle imprese neocostituite - ilFriuli.it

2 Febbraio 2021

Imprenderò in Fvg si apre anche alle partite Iva e alle aziende con meno di tre anni di attività

Il progetto regionale Imprenderò in Fvg gestito da Sissi 2.0 – Sistema Integrato di Servizi per lo Sviluppo Imprenditoriale, che attua le misure per la promozione della cultura imprenditoriale e la creazione d’impresa (Fse), ha avviato anche il sostegno alle imprese neo costituite.

Si tratta delle partite Iva e delle aziende con meno di tre anni di attività, che sul sito www.sissi.fvg.it trovano una nuova sezione: “neoimprenditori”.

“Qui ci sono aggiornamenti in tempo reale su bandi e opportunità, news ed eventi dedicati ai neoimprenditori, link a webinar su temi di economia. Un’altra novità – spiega la content manager Barbara Comini – è la parte dedicata al supporto alle strategie di business, contenente le linee guida per la redazione di un business plan, nonché griglie e test di autovalutazione e fattibilità d’impresa, per definire il rating di sostenibilità”.

PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani