S.I.S.S.I. 2.0 - Impresa sociale, il business che migliora il mondo

19 Marzo 2021

Mercoledì 24 marzo, alle 10, un webinar gratuito di approfondimento organizzato da Imprenderò in Fvg by Sissi 2.0

Imprenderò in Fvg by Sissi 2.0 e Centro Solidarietà Giovani organizzano una serie di appuntamenti sul tema dell’impresa sociale. Il primo webinar gratuito si terrà mercoledì 24 marzo, a partire dalle 10, e si focalizzerà su come bilanciare profit e inclusione sociale.

Il seminario mira a creare reti inedite attraverso lo scambio fra imprenditori sociali, imprese profit e startupper dimostrando che l’impresa sociale è capace di generare valore economico e valore sociale in un momento di crisi generativa.

Dopo i saluti di don Giuseppe Faccin, presidente del Centro Solidarietà Giovani “Giovanni Micesio” – partner di Sissi 2.0 – interverranno i relatori Valentina Asquini, progettista sociale e culturale e community practitioner, Christian Gretter, cooperatore e docente presso la Facoltà di Sociologia dell’Università degli Studi di Urbino, Paolo Felice, vice presidente vicario di Legacoop Fvg, e Bruna Gover, amministratrice e presidente della Cooperativa Artelibro – Cooperativa sociale di tipo plurimo. A moderarli Rosanna Pravisano, del Centro Solidarietà Giovani di Udine. Per seguire il webinar questo è il link zoom.

Da ilFriuli.it

PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani