S.I.S.S.I. 2.0 - Torna il Premio Women Value Company

24 Marzo 2021

Aperto il nuovo bando riservato alle Pmi, nato dalla collaborazione tra Fondazione Marisa Bellisario e Intesa Sanpaolo.

Oltre 2.000 imprese partecipanti, distribuite su tutto il territorio italiano, 12 incontri con le 400 aziende finaliste e 8 imprese premiate per l’eccellenza delle politiche attuate a favore della parità di genere: dopo il grande consenso e il successo di partecipazione raccolti nelle prime quattro edizioni, riparte anche per il 2021 il Premio Women Value Company – Intesa Sanpaolo, nato dalla collaborazione tra Fondazione Marisa Bellisario e Gruppo Intesa Sanpaolo.

Il riconoscimento è dedicato alle piccole e medie imprese che si distinguono nella gestione della gender diversity, attraverso politiche di sviluppo innovative e inclusive, promozione delle carriere femminili e soluzioni efficaci di welfare aziendale.

Da ilFriuli.it

I servizi di Imprenderò in FVG by SISSI 2.0 si rivolgono in particolare anche alle donne, disoccupate o neo-imprenditrici, attraverso percorsi di orientamento, formazione e consulenza mirata.

 

PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani