S.I.S.S.I. 2.0 - CONTRIBUTI ALLE IMPRESE ARTIGIANE – domande 2021

22 Aprile 2021

Artigianato – orientamento

IMPRESE DI NUOVA COSTITUZIONE – domande 2021

Apertura termini 22 aprile 2021

Riferimenti:

  • L.R. 12/2002;
  • Decreto del Presidente della Regione 12 aprile 2021 n. 051/Pres.

Beneficiari: micro piccole e medie imprese iscritte all’Albo provinciale delle imprese artigiane (A.I.A.). L’impresa deve essere iscritta per la prima volta e nei 5 anni precedenti la presentazione della domanda il titolare o il socio imprenditore dell’impresa richiedente non deve risultare titolare o socio imprenditore dell’impresa artigiana già iscritta all’A.I.A. e successivamente cancellata ovvero di impresa non artigiana già iscritta al Registro delle Imprese.

Caratteristiche del contributo: contributo a fondo perduto a fronte delle spese di avvio dell’impresa, in regime de minimis non cumulabile con altri incentivi pubblici ottenuti per le stesse iniziative ed aventi ad oggetto le stesse spese con l’eccezione dell’ammissibilità del cumulo con garanzie costituenti aiuto di stato e garanzie concesse dai Confidi in base ai commi 34 e 35 dell’articolo 7 della L.R. 1/2007, ed il concorso con misure agevolative fiscali aventi carattere di generalità ed uniformità non costituenti aiuti di Stato .

INFO: Cata Artigianato Friuli Venezia Giulia srl

Scopri tutti i contributi e gli incentivi alle imprese artigiane sul sito della Camera di Commercio Pordenone – Udine!
PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani