S.I.S.S.I. 2.0 - CrowdFUNDER35: NUOVO BANDO

17 Maggio 2021

È online fino al 22 giugno la nuova chiamata collettiva di CrowdFUNDER35. L’obiettivo del bando, rivolto a tutte le 300 imprese che attualmente costituiscono la comunità di Funder35, è sostenere le migliori organizzazioni nella produzione e realizzazione delle loro attività artistiche e culturali, e accompagnarle con un percorso formativo finalizzato ad accrescerne le competenze, investendo nel capitale umano e contribuendo a mantenere viva la relazione con i territori. CrowdFUNDER35 rientra nell’ambito del terzo triennio di Funder35, ed è sviluppato con il supporto della Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, di cui fa parte anche Fondazione Friuli, e con la collaborazione di Eppela. Funder35 è una iniziativa promossa da 19 Fondazioni con il patrocinio di Acri e ha l’obiettivo di sostenere e accompagnare le imprese culturali giovanili già attive, rafforzandole sul piano organizzativo e gestionale, premiando la loro innovatività.

La partecipazione è riservata alle sole imprese culturali non profit di Funder35. Per presentare la propria candidatura è necessario collegarsi al link www.eppela.com/crowdfunder35e seguire le istruzioni. Tutte le proposte di progetto dovranno essere presentate attraverso la piattaforma on line raggiungibile attraverso il link www.eppela.com/crowdfunder35. La prima call di crowdfunding di Funder35 ha coinvolto 1.793 sostenitori totali, che hanno portato 18 campagne su 21 a raggiungere l’obiettivo economico prefissato, per una percentuale di circa l’86% di successo dei progetti selezionati.

Leggi tutto l’articolo di EuroregioneNews

PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani