S.I.S.S.I. 2.0 - Ecosistema di opportunità per investire in Fvg

18 Giugno 2021

Grazie all’Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa, la Regione ha messo a sistema tutti gli strumenti offerti

“Grazie all’Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa abbiamo messo a sistema tutti gli strumenti e le numerose opportunità offerte dal Friuli Venezia Giulia. Con un unico e affidabile interlocutore possiamo presentarci al meglio alle imprese intenzionate a investire nella nostra Regione che risulta essere particolarmente attrattiva a livello internazionale. Un territorio che vanta un livello molto alto per la qualità della vita, fattore sempre più ricercato nella grande industria”. Lo ha affermato il governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, a Trieste insieme all’assessore alle Attività produttive, Sergio Emidio Bini, e alla direttrice generale dell’Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa, Lydia Alessio Vernì, ha presentato il sistema coordinato di incentivi, il posizionamento strategico e l’ecosistema di opportunità a favore di chi viene a fare impresa in Friuli Venezia Giulia.

“Siamo molto soddisfatti per come sta crescendo questa realtà nata appena due anni fa da una brillante intuizione e che – ha sottolineato Fedriga – giorno dopo giorno si sta affermando sul mercato per la sua capacità di accompagnare in modo efficace e con tempi certi le aziende sia nei complessi iter burocratici che nelle migliori scelte da fare”. Durante la conferenza stampa è stato ricordato che il Friuli Venezia Giulia è l’unica regione italiana classificata “strong innovator” dal Regional Innovation Scoreboard 2019 della Commissione Europea.

Leggi tutto l’articolo de ilFriuli.it

 

PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani