S.I.S.S.I. 2.0 - Nuovo punto di accoglienza aperto da AD FORMANDUM presso Melius a Tolmezzo

14 Febbraio 2022

È operativo il nuovo sportello Ad Formandum per erogare in montagna i servizi di Imprenderò in Friuli Venezia Giulia by Sissi 2.0.

Aperto dal mese di febbraio 2022 presso Melius srl – impresa sociale a Tolmezzo (in via della Cooperativa 11/n), lo sportello fornisce servizi rivolti a coloro che sono imprenditori o professionisti da meno di 3 anni e a tutti coloro che desiderano aprire un’azienda o una partita Iva.
Ad Formandum è l’impresa sociale capofila del progetto Sissi 2.0, il Sistema di servizi per lo sviluppo imprenditoriale che promuove la creazione di impresa e lavoro autonomo in Friuli Venezia Giulia, e sostiene lo sviluppo delle capacità imprenditoriali, soprattutto tra i giovani, le donne, i disoccupati, i neoimprenditori e tra le categorie di lavoratori svantaggiati, anche in area montana. Ciò avviene attraverso servizi di formazione imprenditoriale e manageriale, consulenza e coaching per neoimprenditori, con più di 30 sportelli di accoglienza attivi in tutta la regione.
L’apertura di questo nuovo sportello a Tolmezzo nasce dall’esigenza di avere un ulteriore punto di accoglienza Imprenderò in FVG anche in Carnia, a cui gli utenti potranno rivolgersi per ottenere informazioni sul progetto S.I.S.S.I. 2.0, richiedere colloqui di orientamento e numerosi altri servizi.
Il progetto vuole valorizzare e promuovere le realtà imprenditoriali della montagna del Friuli Venezia Giulia, offrendo varie possibilità per avviare una start-up e concretizzare nuove forme di business.

Per info: Ad Formandum – Melius Impresa Sociale, Via della Cooperativa, 11/n – Tolmezzo
Tel. 043341943
info@meliusitaly.eu www.sissi.fvg.it

PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani