S.I.S.S.I. 2.0 - "Cambiamenti": al via la sesta edizione del premio CNA

28 Luglio 2022

Sono aperte le iscrizioni a “Cambiamenti”, premio nazionale al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, giunto alla sesta edizione. Un’iniziativa entrata nel calendario dei principali eventi mondiali delle startup e che l’anno scorso ha registrato ben 1026 imprese candidate, con più di venti premiazioni territoriali. Oltre 4mila sono le imprese che ormai fanno parte della comunità di “Cambiamenti!.

Cambiamenti 2022 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Tante le opportunità offerte alle startup da CNA e dagli importanti partner coinvolti nel Premio: 20mila euro per chi vince e poi servizi, viaggi, incontri con investitori, percorsi di accelerazione, possibilità di confronto e workshop formativi di approfondimento.

La finale si terrà a Roma il 15 dicembre mentre l’evento di qualificazione per la finale, per le imprese del Nordest, si terrà il 12 novembre a Padova.

E’ possibile candidarsi con pochi, semplici passi entro il 15 settembre al seguente link:

https://premiocambiamenti.it/iscrivi-la-tua-impresa/

Questa iniziativa conferma l’attenzione da parte di CNA al mondo delle start up e alla valorizzazione della propensione all’innovazione e al cambiamento costruttivo di processi e produzioni.

Per rimanere aggiornati sull’iniziativa visitare il link CNA FVG e il link Premio Cambiamenti

PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani