S.I.S.S.I. 2.0 - Evento CNA: ALMANACCO DONNA, Strumenti per favorire l’imprenditoria femminile – 3 novembre ore 18.00

26 Ottobre 2022
CNA Impresa Donna FVG in collaborazione con il Comune di San Pier d’ Isonzo – Go e l’Auser San Pier d’Isonzo, vi invita al secondo appuntamento della prima edizione di “Almanacco Donna: Strumenti per favorire l’imprenditoria femminile”
Giovedì 3 Novembre ore 18.00
presso la sala del Consiglio di San Pier d’Isonzo
E’ il secondo di una serie di eventi dedicati alle donne e per le donne. Un percorso trasversale che tocca molteplici aspetti dell’universo femminile, dalla prevenzione all’imprenditoria, dall’impegno pubblico alla rappresentazione teatrale, per concludersi celebrando la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Un’occasione in cui l’incontro diventa un momento di crescita, divulgazione, confronto e perché no….divertimento.
Per noi di #CNAimpresadonna è impossibile non pensare alle nostre imprenditrici.  Mai come oggi, le donne hanno avviato o stanno avviando nuove attività imprenditoriali di successo. Un appuntamento utile per conoscere gli strumenti a disposizione dell’#imprenditoriafemminile e per l’avvio di nuove attività.
Programma

I dati nazionali e regionali sull’imprenditoria femminile e gli strumenti a supporto dello sviluppo d’impresa e di avvio nuove attività.

Relatrici: la Presidente nazionale, Mariella Triolo (in modalità online) e la Presidente regionale di CNA FVG Donna, Debora Desio.

Moderatrice: consigliera con delega alle pari opportunità Denise Zucco.

Interventi: saluti del Presidente regionale CNA Maurizio Meletti.

Come partecipare

Partecipazione GRATUITA. Registrazione vivamente consigliata scrivendo a impresadonna@cnafvg.it.

PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani