S.I.S.S.I. 2.0 - MatchingDay Udine 2023

12 Maggio 2023

La Confartigianato Imprese di Udine e l’Unione regionale economica slovena (SDGZ-URES) pensiamo che per le piccole imprese (e non solo) essere competitivi è strettamente legato alla capacità di creare una rete di collaborazioni solida, efficace e dinamica.

Per questo, da oltre 12 anni, MatchingDay crea delle occasioni per incontrare imprenditori che, investono tempo, energia e passione nella propria azienda. Lo facciamo in modo semplice, efficiente ed economico.

Venerdì 31 marzo 2023 la nuova edizione di MatchingDay avrà un focus sulla Sostenibilità: vogliamo far nascere collaborazioni che portino le aziende ad essere più performanti e sostenibili, a costruire edifici ed impianti efficienti, a ideare e realizzare prodotti e servizi innovativi che aprano nuovi spazi di mercato.

È l’occasione di essere protagonisti in un gruppo di imprese che scommette sul proprio futuro e trova nuove strade per crescere.

Iscrizioni entro il 15 maggio 2023

Ulteriori informazioni sulla seguente pagina web.

SDGZ-URES Unione regionale economica slovena

 

PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani