S.I.S.S.I. 2.0 - Domande per i contributi ISI entro il 16 giugno

15 Maggio 2023

Dal 2 maggio è possibile presentare domanda per ottenere i fondi stanziati dal bando dell’Inail Isi 2022. Il termine di presentazione delle domande scadrà il 16 giugno alle ore 18,00. Successivamente verrà comunicata la data del click-day.

Il contributo Isi mira a migliorare la salute e la sicurezza dei lavoratori e, per quanto riguarda le aziende di prodotti agricoli, incoraggia l’acquisto di macchinari che possano abbassare le emissioni inquinanti e il rischio di infortunio.

Vi sono differenti assi finanziabili: uno che riguarda macchinari, impianti, attrezzature e progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità, uno per la riduzione del rischio da movimentazione manuale dei carichi, uno per la bonifica da amianto, uno per le aziende di prodotti agricoli e uno per imprese operanti in specifici settori di attività.

Il contributo non può essere utilizzato per l’acquisto di beni usati e deve riferirsi a lavorazioni già attive nell’azienda.

Il punteggio minimo per poter presentare la domanda è di 120 punti; il punteggio verrà assegnato sulla base dei dati specifici dell’azienda e dell’investimento che si intende realizzare.

Ad Formandum
PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani