Servizio di consulenza personalizzata, gratuita ed in digitale sviluppato con un team di esperti.
Assistenza personalizzata e gratuita alle aziende che desiderano accedere a finanziamenti agevolati per sviluppare concreti progetti di internazionalizzazione.
Questo supporto prevede incontri di un’ora durante i quali sono approfonditi i piani di investimento delle imprese e valutati gli strumenti agevolativi nazionali, regionali e locali più appropriati al caso specifico.
DESTINATARI E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Aziende dell’ex provincia di Udine.
OBIETTIVO
- Offrire consigli mirati ed individuare le soluzioni finanziarie più adatte alle esigenze dell’azienda
- Favorire lo sviluppo e il successo dell’internazionalizzazione delle imprese grazie a selezionati strumenti finanziari e guidando il loro percorso di crescita sui mercati esteri
- Consentire alle imprese di pianificare in modo accurato le proprie attività e di presentare domande di finanziamento solide e competitive
ISCRIZIONI
Adesioni entro il 30 settembre 2024.
Il servizio si rivolge ad un numero massimo di 10 imprese aventi sede legale e/o operativa nel territorio di Udine, in regola con il pagamento del diritto annuale camerale. Saranno accolte le iscrizioni in ordine cronologico di arrivo.
L’ordine di ricezione delle domande determinerà l’elenco delle aziende ammesse al servizio di consulenza personalizzata.
Non saranno ammesse società di consulenza e liberi professionisti.
La partecipazione è gratuita.
Clicca qui per maggiori informazioni.
Ad Formandum