S.I.S.S.I. 2.0 - Confcommercio, Confidi e Primacassa Fvg a Sappada

29 oktobra 2021

Incontro su contributi e finanziamenti agevolati a sostegno degli operatori turistici

Si è tenuto a Sappada, nella sala consiliare, l’incontro organizzato da Confcommercio sul tema dei contributi e finanziamenti agevolati e, in particolare, in riferimento all’articolo 100 e al fondo turismo, a sostegno dell’imprenditoria del settore.

A dare il benvenuto agli ospiti istituzionali il sindaco Manuel Piller Hoffer, che ha introdotto il vice presidente vicario di Confcommercio Udine Alessandro Tollon. Sono intervenuti poi il presidente di PrimaCassa Fvg Giuseppe Graffi Brunoro e il presidente di Confidi Friuli Cristian Vida.

Annunciata da Brunoro l’apertura dello sportello bancomat di PrimaCassa Fvg nella località montana, grazie alla collaborazione con il Consorzio Sappada Dolomiti Turismo e l’imminente consegna di due defibrillatori a due realtà del territorio, cui seguirà un corso gratuito di formazione.

Di agevolazioni e prestiti ha parlato il presidente di Confidi, che ha ribadito il valore aggiunto per il Friuli Venezia Giulia nell’acquisizione di Sappada. All’incontro hanno partecipato circa 50 operatori della località.

Da ilFriuli.it

PROJEKT S.I.S.S.I. 2.0
Projekt je financiran iz ESS ROP POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [v] Deželi Furlaniji Julijski krajini
Social
Sledi nam na naših socialnih kanalih in ostani vedno na tekočem!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

Do ukrepov, ki jih financira dežela, je dostop mogoč prek: ROP ESRR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani.