S.I.S.S.I. 2.0 - Creare, connettere, valorizzare: opportunità a supporto delle startup d’impresa. Evento dedicato agli strumenti disponibili per la crescita e lo sviluppo di startup e PMI innovative

22 marca 2023

Organizzato da Area Science Park, in collaborazione con i partner Elis Innovation Hub e Unicredit, un evento per discutere come sostenere la crescita e lo sviluppo di startup e PMI innovative.

Durante l’evento, verranno condivisi i risultati dei percorsi realizzati e le progettualità dedicate a startup, spin-off e PMI innovative. Incubatori e parchi scientifici regionali presenteranno le attività, gli strumenti e le best practice adottate per lo sviluppo delle startup nel territorio del FVG.
Saranno presentate anche le nuove edizioni dei programmi promossi da Unicredit e Elis Innovation Hub, insieme alle testimonianze delle imprese partecipanti. I partecipanti riceveranno consigli utili per presentare candidature efficaci. Infine, verranno illustrate le attività di internazionalizzazione e supporto allo scale-up d’impresa promosse da Area Science per sostenere la crescita delle migliori iniziative imprenditoriali a livello nazionale.

Area Science Park, Centro Congressi, Campus di Padriciano, Padriciano 99 – Trieste

Per partecipare, iscriversi QUI

BEP-BUSINESS E PERSONE SRL
PROJEKT S.I.S.S.I. 2.0
Projekt je financiran iz ESS ROP POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [v] Deželi Furlaniji Julijski krajini
Social
Sledi nam na naših socialnih kanalih in ostani vedno na tekočem!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

Do ukrepov, ki jih financira dežela, je dostop mogoč prek: ROP ESRR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani.