Il programma Erasmus per Giovani Imprenditori – EYE4Ukraine è dedicato a cittadini e migranti ucraini residenti in Italia che hanno aspirazioni imprenditoriali.
Il progetto EYE4Ukraine, ideato nell’ambito del programma Erasmus per giovani imprenditori (EYE), è dedicato a cittadini e migranti ucraini e offre loro la possibilità di affiancare un imprenditore affermato in Italia per una durata da 1 a 6 mesi, per acquisire esperienza e competenze rilevanti per la gestione di una piccola o media impresa.
Ogni impresa italiana può partecipare a questa opportunità come azienda ospitante, supportando aspiranti imprenditori ucraini nella realizzazione di una propria impresa. Questa occasione amplierà l’impegno sociale dell’azienda e offrirà anche l’opportunità di coltivare rapporti con futuri leader del settore e innovatori. Nessun costo sarà addebitato all’azienda ospitante.
Per coloro che sono interessati a partecipare, possono registrarsi al seguente LINK, inserendo AIC_FORUM come Organizzazione Intermediaria, e saranno messi in contatto con un futuro imprenditore ucraino il prima possibile.
La segreteria del Forum AIC (Forum of the Adriatic and Ionian Chambers of Commerce) è a disposizione per qualsiasi informazione (Forum of the Adriatic and Ionian Chambers of Commerce. Eleonora Tramannoni eleonora.tramannoni@marche.camcom.it).
Ad Formandum