S.I.S.S.I. 2.0 - Agenda 2030, le professioni del futuro

8 Novembre 2021

Martedì 9 novembre l’evento promosso da Cida Fvg alla Lef di San Vito al Tagliamento

Si parlerà di “Professioni del futuro” al prossimo evento promosso da Cida Fvg – Confederazione Italiana dei Dirigenti e delle Alte professionalità e Lef, in programma martedì 9 novembre dalle 17.30 nella sede di Lef di San Vito al Tagliamento, in viale Comunali 22. Il progetto è frutto di un lavoro articolato, sviluppato insieme ad esperti del settore attraverso un confronto sulle tematiche generali sul lavoro, la formazione, l’orientamento con degli approfondimenti su specifici temi.

Il concetto si è sviluppato negli eventi e incontri di tutte le federazioni aderenti a Cida. L’idea è di donare queste idee ad amministratori, politici, manager, lavoratori, studenti e famiglie con la speranza che le medesime possano essere d’ispirazione per scelte sul futuro delle nostre vite.

Il convegno, permetterà di acquisire la prospettiva completa dei processi di digitalizzazione del lavoro e di imparare ad analizzare le diverse tipologie di attività per ottimizzarlo e aumentare le performance. L’evento si svolge in presenza nella sede di Lef di San Vito (posti limitati e obbligo di Green Pass).

Inoltre è possibile seguire l’evento in modalità virtuale attraverso il seguente link sulla piattaforma Zoom. Per chi volesse porre eventuali domande nel corso del convegno sarà messa a disposizione la chat della piattaforma Zoom.

Programma degli interventi. Introduzione di Licia Cianfriglia, vicepresidente Confederazione italiana dei dirigenti e delle alte professionalità e membro dello staff del presidente Associazione nazionale presidi.

Da ilFriuli.it

PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani