S.I.S.S.I. 2.0 - POTENZIAMENTO DELLE RISORSE IMPRENDITORIALI - "Come attrarre il meglio per sé e per la propria impresa" - Webinar gratuiti con CCIAA VG - Gorizia

16 Marzo 2022

L’Azienda Speciale per la Zona Franca di Gorizia della Camera di Commercio Venezia Giulia organizza il ciclo di web conference dal titolo POTENZIAMENTO DELLE RISORSE IMPRENDITORIALI – “Come attrarre il meglio per sé e per la propria impresa”.

Il segreto del successo imprenditoriale dipende da molti fattori, noti e già ben praticati da molti.

Nella gran parte degli imprenditori che aspirano al successo ma che non l’hanno ancora ottenuto manca un fattore però per trovare il punto di svolta della loro impresa. Cosa gli manca davvero?

Moduli sulla motivazione e sul pensiero propositivo, in considerazione dell’importanza crescente che queste tematiche hanno per affrontare un mercato cambiato, nuovo.

Negli intervalli tra una sessione e la successiva verranno proposte attività di approfondimento e di sperimentazione delle pratiche apprese. Alla fine del percorso ai partecipanti verranno proposti strumenti di auto-sviluppo utili per proseguire in modo autonomo il percorso di crescita.

Gli appuntamenti si svolgeranno lunedì 21 marzo, lunedì 4 e 11 aprile dalle 9.00 alle 13.00 mediante piattaforma Zoom.

La partecipazione è gratuita,  previa iscrizione on line.

 

Per informazioni:

Segreteria organizzativa: ufficio Spazio Impresa della sede di Gorizia

0481 384202 – ref. Serena Storni – spazio.impresa@zonafrancagorizia.itserena.storni@vg.camcom.it.

PROGETTO S.I.S.S.I. 2.0
Il progetto è finanziato a valere sul FSE POR 2014/2020 - ps 7/15 - IMPRENDERÒ [in] FVG Regione Friuli Venezia Giulia
Social links
Seguici sui nostri canali social per restare sempre aggiornato!
http://www.sissi.fvg.it/wp-content/uploads/2019/07/loghi-eu.png

È possibile accedere alle misure incentivanti finanziate dalla Regione con POR FESR 2014/2020 – SelfiEmployement – PON IOG – Garanzia Giovani